Web Master

Posta elettronica:

castelciuff@yahoo.it

 

telefono:

3803.2076.92

 

Indirizzo

00063 Campagnano di Roma - via dei Condotti, 48 G -

   
 

Visite:  

Sommario:

Home
Indice dei commenti
note legali
Armando
 

...in costruzione....

 

 

 

 

 

 

 

"La finestra sul cortile"

 sito di scienza e fantascienza

Raccolta di pensieri ed opinioni sulla vita extraterrestre

 

Lettera ad un K-Paxiano.

Egregio Sg. Prot

K-Pax -(Costellazione della Lira)

 

 

Gentilissimo Sig. Prot,

La prego vivamente di scusarmi se mi permetto di inviarle questa lettera, pubblicandola sul mio sito "Salvis-Juribus.it", ma so che Ella saprà come leggerla, vivendo in un mondo che sicuramente percepisce la nostra rete terrestre di computers, denominata "Internet".

Spero che Ella mi dia ascolto e con esso la sua amicizia, anche se io non sono certo come Pete e  nemmeno americano ma  povero italiano sperduto nella costellazione dell'Euro, assai meno felice di quella cui appartiene il suo pianeta.

Ho avuto l'onore di conoscerla durante il suo breve soggiorno a Manhattan ed ho potuto ammirare la sua personalità e le sue capacità, forse non del tutto comprese dal sia pure bravissimo dott. Powell.

In quella occasione so che Ella ha approfondito  la sua conoscenza della Terra e dei suoi abitanti ed avrà certo veduto quanto sia meraviglioso il nostro Pianeta e quanto poco, al contrario, l'umanità abbia meritato di soggiornarvi...

Una delle sue capacità da me più ammirate è stata quella di viaggiare istantaneamente nello spazio ad una velocità molto superiore a quella della luce, mentre una della qualità che più ammiro della Vs gente è quella di saper seguire la buona strada senza la necessità di tante leggi, delle quali (come io so molto bene) l'umanità ama circondarsi inutilmente, visto che poi esse non sembrano aiutare troppo i miei simili  a discernere il bene dal male...

Dunque vorrei esprimere un desiderio: quello di venire un giorno in visita a K-Pax, come ha fatto la Sig.ra Bess e così spero che non le costi eccessivo disturbo fare un salto qui a Campagnano di Roma per prendere un altro passeggero.

A presto rivederla, voglia così gradire i miei migliori saluti.

 

 

 

Roberto Castellano